Citazione:
Originalmente inviato da calib Scusa..ma come hai (avete) fatto a smontare i cuscinetti? Io ci sto smadonnando non poco e ho paura , forzando, di rovinare qsa.
Smontando il feathering shaft (pag 5 manuale align) c'è una vite a brugola che non ne vuol sapere di venire fuori..avete per caso utilizzato una morsa per tener fermo il pezzo e svitare sta vite?? |
ragazzi, la cosa peggiore, secondo me, è aprire la scatola e le bustine e mettersi al pezzo
la cosa più logica è:
-DARE UN'OCCHIATA AL MANUALE, così, come un fumetto
-LEGGERE IL MANUALETTO DI PALOMBO
http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_659.pdf
-RAGIONARE
-FARE UN PIANO D'AZIONE
-RAGIONARE ANCORA
-CHIEDERE
PRIMA !!!
Riccardo, ho appena scritto che NON serve smontare i cuscinetti, e anche ho messo il link sull'
OPERAZIONE SPINDLE http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html
nel relativo post, si dice che la vite che non esce si può anche lasciare in sede, perché certamente è ben frenafilettata, ecc ecc (se ti va, lèggi il post e saprai TUTTO sullo spindle del Rex Sport - e non solo)
P.S. se quello che scrivo non viene letto, basta dirlo e mi metto a fare altro...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio