Discussione: E se volessi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 19:49   #15 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Il Fling lo trovi a 70 € da ALIANTI dove l'ho comprato io. Ti assicuro che sono soldi ben spesi!
Per quanto riguarda l'Angel probabilmente hanno ragione sia Simone sia Oldman nel senso che ne esistono 2 versioni una che pesa 90 gr (la trovi da Fly Now) e probabilmente va bene ed una (Angel III) che pesa 110 gr che è quella che ho comprato io da Hobby e Professional..purtoppo non lo sapevo e son rimasto per così dire fregato.
Però siccome non mi arrendo l'ho smontato completamente e lo sto ricostruendo pezzo pezzo e sto arrivando anche io ai fatidici 90 grammi!
Comunque se ti vuoi prendere un mini dlg che non ti riservi sorprese vai nella lista che ha preparato Simone e vai tranquillo .. io sto ordinando il Baby Long Shot da Flycomponents! Il più bello di tutti però è quello che ha Simone l'Elf è uno spettacolo e giustamente costicchia un pò.
L'unico avvertimento che ti do per i dlg ed in particolare con i mini dlg, è che siccome bisogna stare molto attenti ai pesi anche in termini di loro distribuzione (per via del baricentro) e lo spazio normalmente disponibile nelle carlinghe è molto piccolo, bisogna avere un minimo di esperienza per evitare di buttare via soldi e tempo in componentistica inadatta o in montaggi errati.
Ciao Domenico
Grazie mille anche a te per i suggerimenti, soprattutto per la segnalazione del poco spazio a disposizione per l'installazione e dell'elettronica.
A tal fine mi chiedo se le riceventi di misura standard siano adatte a questo tipo di modelli o se esistano specifiche riceventi a dimensioni fortemente contenute (anche perché devono assicurare pochi "slot" per le connessioni)!
Per l'Angel, anche nella versione da 90gr, penso di lasciare perdere, orientandomi, se del caso, sul Fling!
A tal fine posso chiederti quale elettronica, batteria compresa, hai montato?
Così mi faccio un'idea della somma che dovrei impegnare...grazie!