Discussione: E se volessi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 19:38   #14 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Hai capito bene! mandi una mail a Frans Bal(autore del progetto) a questo indirizzo MiMi.plans@kpnplanet.nl, richiedendo i piani costruttivi, tempo max un paio di giorni ti arrivano i progetti per la versione con ala piena e ala centinata, scegli quello che preferisci e apri i cantieri. L'esperienza, come hai detto tu, in qualche modo tela ddevi fare, il Mimi non è il più semplice dei modelli ma nemmeno complicatissimo, e a mio parere ti insegna a lavorare bene e leggero. Magari il primo non sarà perfetto(ma non è detto) , ma avrai accumulato un esperienza che nessun arf ti potrà dare.
Io non sono certo un luminare, ma da quello che ho capito da quando mi sono infognato con i dlg, f3k e arf sono due parole che non vanno a braccetto, e quando lo fanno(se lo fanno) il portafoglio piange
Ok, grazie mille per i consigli!
Ma Frans Bal trasmette i progetti tramite email gratuitamente?
Se sì, molto gentile!
Magari me li faccio trasmettere e poi mi organizzo nei prossimi mesi per la costruzione, dopo che mi sarò ben inserito nel gruppo aeromodellistica di zona, così da avere una mano in più per la costruzione, anche solo in termini di esperienza!