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Vecchio 28 febbraio 12, 18:23   #766 (permalink)  Top
AironeBlu
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Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Ciao Riccardo, il calibro a me non è servito per il montaggio, le misurazioni che ho dovuto fare (ai linkage) le ho fatte con un righello, e poi comunque non è detto che attenendosi millimetricamente a quanto riportato sul manuale sia esattissimo: le regolazioni definitive vanno poi fatte in fase di settaggio dell'elicottero.
Il liquido rosa non l'ho mai usato, ho usato solo il ffl, e neanche quello in dotazione (che comunque va benissimo): io ne ho preso uno a parte.
Tutte le viti che vanno nelle parti metalliche vanno frenafilettate, comprese le uniball,, ad eccezione di quelle che tengono la barra stabilizzatrice di code, come suggerito da rugrug e riportato nel manuale dello sportivo: non esagerare con il ffl, mettine solo una punta, e non esagerare neanche con il serraggio delle viti, il lavoro lo fa il ffl.
Per quanto riguarda il grasso devi procurarti un grasso al teflon: io l'ho recuperato in una comunissima ferramenta (io ho trovato solo la bomboletta).
Altro? Le chiavi a brugola le hai in dotazione, il cacciavite pure quindi penso che tu abbia tutto. Io mi sono preso un set di cacciaviti un po' più serio, e dei cacciaviti a brugola che sono molto più comodi delle chiavi a "L".
Ah, ti serve anche della colla cianoacrilica (attak) che adesso però non mi ricordo più in che punti l'ho utilizzata.

Buon montaggio
Precisissimo, anche io ho fatto così fino ad adesso!!!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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