Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 17:36   #763 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Ciao Riccardo, il calibro a me non è servito per il montaggio, le misurazioni che ho dovuto fare (ai linkage) le ho fatte con un righello, e poi comunque non è detto che attenendosi millimetricamente a quanto riportato sul manuale sia esattissimo: le regolazioni definitive vanno poi fatte in fase di settaggio dell'elicottero.
Il liquido rosa non l'ho mai usato, ho usato solo il ffl, e neanche quello in dotazione (che comunque va benissimo): io ne ho preso uno a parte.
Tutte le viti che vanno nelle parti metalliche vanno frenafilettate, comprese le uniball,, ad eccezione di quelle che tengono la barra stabilizzatrice di code, come suggerito da rugrug e riportato nel manuale dello sportivo: non esagerare con il ffl, mettine solo una punta, e non esagerare neanche con il serraggio delle viti, il lavoro lo fa il ffl.
Per quanto riguarda il grasso devi procurarti un grasso al teflon: io l'ho recuperato in una comunissima ferramenta (io ho trovato solo la bomboletta).
Altro? Le chiavi a brugola le hai in dotazione, il cacciavite pure quindi penso che tu abbia tutto. Io mi sono preso un set di cacciaviti un po' più serio, e dei cacciaviti a brugola che sono molto più comodi delle chiavi a "L".
Ah, ti serve anche della colla cianoacrilica (attak) che adesso però non mi ricordo più in che punti l'ho utilizzata.

Buon montaggio
OK Grazie Palombo..
Nello smontaggio delle parti assemblate hai rimosso anche i cuscinetti per caso?
In caso affermativo vanno reinseriti solo a pressione oppure anche su questi va messo FFL o colla?
calib non è collegato   Rispondi citando