wild lucifero, questa discussione è davvero inutile.
Alla fine salta fuori che sei un venditore.
Non lo aveva capito nessuno.
Avresti fatto miglior figura se lo avessi detto subito.
Non solo, dici che non hai mai provato l'erevo ma sai che si rompe e che l'hurricane costa meno.
Vuol dire che sei anche un venditore poco preparato sui costi.
Citazione:
Originalmente inviato da wild.lucifero Io personalmente non conosco tutta la gamma dei monster Traxxas, ma conosco molto bene altri modelli che Traxxas commercializza e sinceramente, meccanicamente parlando, sono solo plastica coperti da una bellissima carrozzeria e pubblicizzati altrettanto bene. Quindi se ti azzardi a fare un "ampliamento" corri il rischio di rompere buona parte della trasmissione. Di sicuro (lo do' per scontato) ci sono modelli Traxxas fatti molto bene, ma sono altrettanto sicuro che non costano i soldi che in giro chiedono per il Trooper o per l'Hurricane.
Sempre secondo il mio gusto, fino l'anno scorso pensavo che i modelli di Traxxas non avessero rivali, poi però ho visto l'Hurricane e mi sono dovuto ricredere. I vari filmati che si possono trovare su Youtube, mostrano molto bene le doti che hanno questo monster che è, ribadisco, progettato ed ideato da Robitronic e prodotto da Team Magic sia per la casa austriaca che per quella taiwanese.
Ciao-ciao |
Se leggi e capsici io non dico che l'hurricane sia bello/brutto , dico solo che non si può giudicare guardando i video su youtbe, o fidandosi del giudizio di un utente con zero messaggi, che guardacaso salta fuori essere un rivenditore.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma a passare da "Pitoto" perchè il primo che arriva dice che questo è "meglissimo" di quell'altro non ci sto, è chiaro?
Tu ti offendi?
Tu hai preso tutto il forum per il naso, o meglio pensavi di farlo , esprimendo un parere ma non qualificandoti come venditore.
Credi davvero che qui sul BaroneRosso si abbia ancora l'anello al naso?