Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 17:08   #580 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho dato una rapida scorsa a tutti i 3d sui problemi relativi ai motori e quant' altro.
La mia domanda che vi pongo a voi superesperti è:
Ho acquistato un Mcpx e non ha mai volato, per mia inesperienza a non più di 10 centimetri dal pavimento. pensavo con una radio migliore e settaggi ad hoc sarebbe andata meglio, ho preso una dx6i, ma nulla.
Ho voglia di divertirmi con la mia poca inesperienza e tanta passione.
questo quad mi ha attirato secondo voi faccio una buona scelta nell'acquisto ?
Richiede esperienza da professionista ?
riesco a far vedere al mio vicino che i miei soprammobili volano anche ?
Grazie mille
Gaspare
Ciao! Io non sono assolutamente un esperto, ma quallo che ti posso dire è che l'mcpx è un modello davvero difficile per un principiante, al pari di un modello di classe 450 come tipologia di volo. Farlo volare a 10 cm dal pavimento è davvero difficile per via dell'effetto suolo (ti consiglio di andare in un bel prato e di tenerlo almeno ad altezza occhi, e fare molto hovering di coda, di lato, di muso).

L'mQx è un modellino divertente ed intuitivo, mooooolto più stabile e facile da mantenere in volo di un mcpx e secondo me è un modello adattissimo ad un principiante, specie se lo puoi "addolcire" con gli oppurtuni settaggi sulla Dx6i.

Per cui se dovessi risponderti ti direi, prenditelo e vedrai che sarai soddisgatto!

In ogni caso apsetta il parere di un vero esperto... anche se mi sembra di avere detto cose abbastanza oggettive