Discussione: E se volessi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 16:31   #12 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Ciao Simone, vero, l'Angel non l'ho mai avuto, ma ho avuto modo di vederlo dal vivo e toccare con mano e non mi è sembrato poi così pesante, forse non 90 gr ma 100-120 in odv, certo non è una piuma ma va anche commisurato al prezzo, oltre al fatto che l'ho trovato piuttosto robusto
Scusami, rileggendo quello che ho scritto mi sono reso conto di essere stato troppo diretto e senza conoscersi e a distanza si fa presto a fraintendersi.... Ho provato a fare volare 2 Angel di mici senza risultati apprezzabili, 95 g per 77cm di ala sono tanti, la corda è risicatissima e la superfice di conseguenza poca, per darti un'idea il mio Elf di 1m pesa 95g in ordine di volo.
Tra i mini ti consiglio per prestazioni l'Elf ma la versione arf sta sui 150€, se vuoi spendere poco ed avvicinarti all'assemblaggio vai sull'Aspi 97 non ti spaventare per i pezzetti, si assembla da solo con incastri perfetti usando il ciano e la 5 minuti, l'ideale se non hai mai costruito e vuoi iniziare.
Per i modelli da 1,5m a meno di 220€ compresa spedizione non trovi nulla, salvo avere fortuna e trovare un buon usato.
Al modello devi aggiungere almeno altri 20€ per ogni servo.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando