Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Ciao Simone, vero, l'Angel non l'ho mai avuto, ma ho avuto modo di vederlo dal vivo e toccare con mano e non mi è sembrato poi così pesante, forse non 90 gr ma 100-120 in odv, certo non è una piuma ma va anche commisurato al prezzo, oltre al fatto che l'ho trovato piuttosto robusto |
Scusami, rileggendo quello che ho scritto mi sono reso conto di essere stato troppo diretto e senza conoscersi e a distanza si fa presto a fraintendersi.... Ho provato a fare volare 2 Angel di mici senza risultati apprezzabili, 95 g per 77cm di ala sono tanti, la corda è risicatissima e la superfice di conseguenza poca, per darti un'idea il mio Elf di 1m pesa 95g in ordine di volo.
Tra i mini ti consiglio per prestazioni l'Elf ma la versione arf sta sui 150, se vuoi spendere poco ed avvicinarti all'assemblaggio vai sull'Aspi 97 non ti spaventare per i pezzetti, si assembla da solo con incastri perfetti usando il ciano e la 5 minuti, l'ideale se non hai mai costruito e vuoi iniziare.
Per i modelli da 1,5m a meno di 220 compresa spedizione non trovi nulla, salvo avere fortuna e trovare un buon usato.
Al modello devi aggiungere almeno altri 20 per ogni servo.
Ciao
Simone