Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Leon21 se leggi e capisci , non ho xxxxxxx su nessun mezzo, dico solo che per giudicare bisogna toccare con mano , se hai letto e capito mi riferisco a wildlucifero, mi pare che sia stato lui a xxxxxx sugli altri mezzi
Ma se anche tu giudichi per sentito dire fine della discussione. |
Avrei sputtanato Traxxas?
Dove'?
Ho scritto che ha la trasmissione su tutti i mezzi Traxxas di serie e' in plastica: e' falso o e' vero?
Ho scritto che il marchio Traxxas, tra l'altro presente sul mercato da molti anni proprio con i monster, avrebbe potuto e dovuto migliorarsi su questo punto, invece li fa' sempre in plastica. E' vero o e' falso?
Poi che sia' piu' bello Traxxas o Robitronic, ripeto, a me piace di piu' Traxxas (e l'ho scritto), ma compro (da quand'ero un semplice modellista) Robitronic perche' valuto non solo l'estetica. Sbaglio in questo mio pensiero?
Per la cronaca: io sono un negoziante e vendere Traxxas o Robitronic non fa' alcuna differenza.
Quindi, ripeto, potro' esprimere un mio parere da modellista?
Se ritieni che quello che scrivo non sia vero, dimmelo chiaramente in cosa avrei sbagliato. Vorrei capire.
Se poi ritieni che un negoziante non possa esprimere un parere da modellista, sappi che mi stai offendendo.
Sempre cordialmente
Ciao-ciao