Ecchime e so' quattro !!! Abbastamo ? Riconfermo per la N.ma volta il mio interesse per il tuo progetto URCA 100 Claudio. Però non so quanto tempo impiegherei a fare un pezzo, perchè sto terminando la mia AC100 Hybrid, anche se non manca molto a finirlo.
Ma la mia vitaccia è così piena, tra lavoro, famiglia e barchette che dovrei rimanere sveglio la notte....
Ti annuncio ufficialmente che malgrado tutte le buone intenzioni non mi sarà possibile venire a Verona, sono in partenza per lavoro.
Però ti dico, e che te possino, ma quando me lo dai sto' progetto URCA 100 ? Dieci giorni dopo Verona ? Tu sai che a me bastano i disegni delle ordinate e dello scafo 1:1, come per la Urca IOM, e poi ci penso io, io sono tradizionalista e conservatore nella costruzione.....i due mezzi scafi sono per gente come Eupon e David....oppure come ti avevamo proposto un corso accelerato sul ns forum.....comunque attendo da te/voi gli sviluppi delle idee/proposte, e nel frattempo ti auguro sinceramente successo in Fiera !!