Citazione:
Originalmente inviato da erduce_it ciao raga.. scusate per l'intromissione..sono un possessore di un saito 100 gk( golden knight) quello nero per intenderci.. un mio caro amico mi ha indirizzato a sti' post..perche ne vorrei comperare un'altro.. un 150.. ( costa na' sega..)allora..leggendo mi sono venuti dei dubbi... il mio 100 montato su uno yak 54 dell phoenix... con un 500 cc riempito a meta' mi fa' circa 15 minuti di volo spinto.. ( per spinto intendo spinto.. chiedete a chi mi conosce.. )...mi sembra moooolto strano che voi ci facciate cosi' poco.. tra l'altro.. in un 3d dove il serbatoio e' posizionato sul cg posso capire l'uso della microoscillante..( personalmente nn la userei.. pero'..)ma cavolo il mio ciuccia a 10 cm dal serbatoio come una t__ia... .. puo' essere che l'ausilio della suddetta accorci la vita del serbatoio ?.. io l'ho carburato un po' grasso ( tre quarti di giro in piu' dello spillo del max..)perche' e' il 10° serbatoio ..e nn voglio farlo girare troppo "stretto"..e ripeto ci faccio 15 minuti con mezzo serbatoio..
sciaoooooooooooooo
erduce
p.s. mi sono perso il filo del discorso .. porca miseria.. vi avevo scritto per sapere come va' sto' 150..( stavolta no gk..) |
Il 100 che hai tu è come il mio, comunque tra quello normale e il gk da quel che ho capito cambia solo l'anodizzazione e il prezzo, quindi se lo hanno è meglio il normale che costa meno (anche se il motore nero è uno spettacolo)
Il mio faceva 8 minuti con carburazione molto grassa (ho fatto pochi litri) sabato provo a smagrire ancora.
Per curiosità tu che miscela e che elica usi ??
Ciao
Matteo