Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 12:26   #9 (permalink)  Top
Bizio86
User
 
Data registr.: 28-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Ciao a tutti, sono un new entry del forum e intanto mi complimento con tutti per la grande disponibilità offerta a tutti noi novelli e non!!
Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'elimodellismo, comprando ad un prezzo affare il mio primo eli belt cpx ovviamente nuovo di scatola a 156€, ho scelto questo modello solo perché ho visto che i ricambi costano veramente poco e tutto sommato non mi sembra scarsissimo come modello.
Già fatto il primo crash ho piegato la flybar!
Da voi esperti e non..desideravo sapere se conoscete un buon negozio zona roma dove poter acquistare ricambi, inoltre ero tentato all'acquisto di una batteria su xheli.com con amperaggio più alto rispetto l'originale ma non riesco a capire che tipo scegliere, non capisco la diglfferenza tra 30-40-50C sembrano apparentemente uguali alla mia come dimensione ma sfogliando tra le varie categorie riportate vi sono le stesse identiche batterie con amp diverso.quale prendo??
Grazie a tutti

P.S. Se conoscete un buon campo volo da frequentare disposti a dare lezioni vi pregherei di consigliarmelo.
Ancora grazie!!
Alla prox
Bizio86 non è collegato   Rispondi citando