Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 10:17   #2813 (permalink)  Top
spy280
User

L'avatar di spy280

Data registr.: 28-09-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
salve, sto effettuando il mio primo assemblaggio
oggi mi è arrivato il clone da hk (tot 3 settimanee niente dogana ) sto aspettando gli altri pezzi (motore, esc,gyro, frenafiletti ecc...) ma ho notato un anomalia sulle pinze che portano le pale, non sono perfettamente allineate è normale???? leggendo la guida di firedragon no...... o la differenza è dovuta al fatto che la testa non è montata??? posto qualche foto (anche con il manuale alignig )
secondo me c'è qualche cosa che non va...per prima cosa monta anche l'asta della flybar, e completa tutta la testa...così è normale che non torni...comunque anch'io sono partito da un HK450 (che utilizzo ancora), anche se ora di HK è rimasto ben poco...al tempo pagai la meccanica 15€ (compresa spedizione) e tutto sommato, per iniziare va più che bene...dopo qualche ora di volo(~10 effettive) ho dovuto cambiare il piatto, perchè essendo tutto di plasticaccia iniziava a dare problemi di gioco con il suo albero...per il resto sono andato avanto con la configurazione originale per un bel pò...poi se hai dubbi chiedi pure.
ciao e buona adrenalina