Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Leggo e quoto oltre che notare...
(1^ nota)
La temperatura è dovuta probabilmente a lega RoHS di scarsa qualità.
Oltre che senza piombo deve essere anche con poco stagno...
Domattina porto in laboratorio un motore e ti dico la temperatura
di fusione esatta.
(2^ nota)
Io lo avevo già detto, accusato subito non ho capito perché, che un
motore non può avere una MTBF inferiore a 500-1000 ore.
Forse ora qualcuno ci ripensa?
Hai fatto bene a ripetere la perizia, mi fa piacere.
Speriamo che i colleghi USA, meglio ameriKani!, le leggano.
P.S.
Che nome complicato Warlock.... |
Si, in effetti é un nome complicato...ma che vuoi farci a me piace così
PS del resto, se avessi preferito le cose semplici, avrei dovuto orientarmi sulle auto 1/10 anziché sugli heli!
PS (bis) per farla leggere ai colleghi in USA, credo dovremmo tradurla, altrimenti... dubito che la noteranno.