Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 21:35   #1689 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo in formarvi ,con sommo gaudio ,che ieri ho ri-collaudato il mio Kosmo.
Perfetto sotto tutti punti di vista ...che spettacolo!!
Volevo anche informarvi che alle 17.00 circa il mio Kosmo cessava di vivere!!!
Al quarto volo quialcosa non e' funzionato sul modello e ho piantato il modello nel campo arato......peccato!
A casa ho verificato e mi sembra che la ricevente non sia apposto....sia stata lei o e' a seguito della botta?...bo'....
Ciao
Porca miseria!
mi ha appena telefonato Benito il quale era sicuro che tu gli avresti portato il Kosmo da esporre a Verona! Ma almeno volaci dopo, no? Adesso come fa Ben?

Se Mario fa una scorsa a Verona diciamo di portare il suo?

Che ne dici Supermario?

Pare che quest'anno dall'area Lucchese arriveranno almeno 7 persone. Bene!
Il Gruppo Aeromodellistico Foligno si riunirà presto per cominciare l'organizzazione dell'evento e come al solito faremo del nostro meglio.

Non vi dico niente ma SPERO di farvi delle sorprese incredibili! Non crederete ai vostri occhi ma finché non è sicuro non vi dico nulla.

Franchino, come va ad Arcore? Riesci a parlare con qualcuno dei tuoi amici del Mach appassionati di Vintage per Foligno?

Io sto ristrutturando lo studio perché cambio sede e quindi è tutto un fermento ed un subbuglio.
Dicevo che se qualcuno, oltre all'F3A, avesse voglia di portare anche qualche bel volo vincolato Vintage non sarebbe cosa sgradita anche perché il vintage è bello tutto ed aprire anche agli U - Control la vedo come una cosa molto bella.

L'amico Paolone 63 sta tentando una cosa che se riesce ad andare in porto consentirà a tutti gli amici appassionati di scaricare l'intero archivio di una nota casa di aeromodelli del passato semplicemente accedendo sul sito 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy che tutti conoscete.

C'è tanta carne al fuoco e bisogna solo essere svelti a girarla per non farla bruciare.

A presto, amici.
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato