Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 20:20   #1 (permalink)  Top
ando88
User

Data registr.: 13-07-2008
Consiglio Aereo con apertura<1m

Ho finalmente deciso di prendermi un Aereo...
Dietro casa ho il bosco con poi un bel prato, quindi lo userei lì, niente campo volo...
Ho già un elicottero Blade MCX2 e la radio Spektrum DX6i.
Inoltre da natale sto usando ogni tanto anche il simulatore PhoenixRC con la mia radio.
Come modello ho scelto nel simulatore un Trainer elettrico (Hobbyzone super Cub LP), con apertura di 1m circa, che è come quello che vorrei prendere io...
Diciamo che riesco a volare e anche ad atterrare, quindi non credo di essere un totale neofita.

Veniamo al dunque...

Vorrei prendere un aereo con un apertura di circa un metro o anche poco meno, perchè penso che sia una dimensione giusta per dove voglio volare io...

Vorrei appoggiarmi al negozio Hely-GO che è a 25 minuti da casa mia, anche perchè conosco chi ci lavora...
O al massimo pensavo di prendere l'aereo senza elettronica su internet dove c'è più scelta e poi affidarmi a hely-go per l'elettronica e in vari consigli.

Prima di tutto volevo sapere se mi conviene prendere un modello già montato, oppure montarlo io?
Se non è difficile per uno che fa solo automodellismo dinamico posso anche prendere un kit e montarlo.

Io avevo pensato al multiplex Minimag da prendere da jhonatan modellismo e poi prendere tutta l'elettronica a parte...
Vorrei logicamente montare un motore brushless e ho anche trovato un bel supporto così da non aver problemi nel montaggio:
GB | MicroDAN Twinstar/MiniMag Motor Mount

Come ricevente per la DX6i pensavo di prendere questa:
HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R610 Spektrum DSM2 6Ch 2.4Ghz Receiver (w/ Sat Port)

Oppure meglio andare sul sicuro e prendere questa?
- HelyGo - AR600 DSMX 6Ch SPORT Full Range

Però questa è la mia idea...
Adesso chiedo a voi se può andare oppure devo rivederla pensando ad un altro modello..
ando88 non è collegato   Rispondi citando