Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 20:10   #9969 (permalink)  Top
Heliup
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ritorno di nuovo al problema...Di questi benedetti ricambi...Azz ma è una follia...

ok nella mia zona Roma non c'è un pizzicagnolo che li vende e va...nei negozi di modellismo mi domandano...ma cos'è!? viene dalla Luna?

vado sulla rete nel distributore dove di solito mi fornivo helypassion...e non ha i pezzi...e non chiedo chi sa quali pezzi un pignone da 15 e una cinghia...e non c'è!"!!!!

Non ci volavo da tempo e con l'arrivo della bella mi preparavo a volare sabato vado in volo e mi accorgo che il pignone ha dato tutto quello che poteva dare...Praticamente Staccava l'unidirezionale...atterro in autorotazione, avvertendo immediatamente la perdita di potenza alle pale...ok è andata di fino salvo il modello...

smonto e trovo questo in foto è il mio pignone da 15...Bè che dire!?
a voi giudicare i denti del pignone come sono ridotti

la cinghia è da cambiare e di certo il pignone

E ora mi Girano e non vi dico quanto perché non trovo i pezzi di ricambio...e basta porca paletta ditemi voi dove posso prenderli sti pezzi...mi trovo costretto a chiedere Aiuto per avere dei banali pezzi di ricambio...

Ciao
Per giudicare bisognerebbe sapere quanti voli ha il pignone in foto...........
Per quanto riguarda la disponibilità dei ricambi, purtroppo, non dipende da noi ma dai negozi. Noi li abbiamo sempre disponibili tutti, può capitare che manchi qualche ricambio ogni tanto per qualche giorno.

Corrado

Ultima modifica di Heliup : 27 febbraio 12 alle ore 20:14
Heliup non è collegato   Rispondi citando