Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 18:52   #564 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
Questo è quello che mi sembra di capire dalle tue dritte e quelle di Billyflora. Per i led c'è una tipologia consigliata? Intendo si dividono per intensità di corrente, per voltaggio ecc ?


Allora,i miei led non smd, viaggiano tutti a 3,4... su consigli di un esperto nel settore mi ha detto di provare direttamente un led solo con una lipo..cioè senza passare nella 4in1..
I pin del led li infili nel connettore della batteria..
Mi diceva che il rischio era quello di bruciare il led stesso..
Ho provato e il led funzionava alla grande..
Fatto questo siccome i led miei avevano tutti lo stesso voltaggio, sempre il mio amico mi ha detto di che potevo mettere insieme tutti i + ed tutti i -....ed andare diretto in batteria sempre x prova... i led funzionavano tutti alla grande e le foto postate in precedenza lo dimostrano quasi a pieno..dal vivo sono ancora meglio..
Fatte le suddette prove allora sono andato nella 4in1 con tutto il cablaggio..
Ovviamente come già spiegato il mio è tutto provvisorio xè sto aspettando dei led specifici x il mio caso SMD con grandezza e potenza da mè scelta..[/QUOTE]

Esatto, per evitare di fare casini, che potenza e grandezza dovrebbero avere questi LED smd? Così cerco anche io direttamente quelli da subito...
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando