Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 15:08   #5 (permalink)  Top
msette
User

L'avatar di msette

Data registr.: 18-11-2003
Volevo darti una rispostaccia ma poi ho realizzato che non hai proprio capito quello a cui mi riferivo: io non ho quotato il tuo post, a cui, facendoti intelligente ho risposto tra le righe, bensì l'altro intervento che faceva generiche affermazioni sulla bontà o meno dei carrelli elettrici rispetto ai pneumatici (se leggi bene quello che ho quotato ti accorgi che il suo era un riferimento puramente generico ai carrelli elettrici) e non in riferimento alle scelte da te proposte (il soggetto in questione ogni tanto tende a dare risposte un po' approssimative e generiche). La cosa era abbastanza palese: ti sembra normale (visto il prezzo del modello e la serietà della ditta), che questo venga commercializzato con due tipologie di carrelli di cui una, quella elettrica oltretutto da loro proposta, abbia tutti quei problemi, tali da richiedere la sostituzione con quelli pneumatici o il montaggio della terna fissa? Per tornare a te, entrambe le soluzioni sono di buona fattura, lo vedi dal prezzo e per quello che può valere, dai particolari che si vedono nelle foto, quindi la scelta dipende sostanzialmente da: 1) come valuti la differenza di prezzo tra le due proposte, circa 55 euro e di contro come valuti la praticità di montaggio: io, dovendo scegliere, comunque mi orienterei su quella elettrica e le considerazioni fatte erano proprio in quest'ottica.
Ciao
msette non è collegato   Rispondi citando