Discussione: Extra 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 14:04   #81 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Ciao,
Per come sono fatto io riparerei sempre i modelli perche' mi dispisce buttarli ma il botto di ieri lasciava ben poca speranza.
Cerco di rispondere alle tue domande in rosso nel tuo testo

Ultima cosa: tu sei di Messina o della provincia? Io passo sempre le mie vacanze ad Acquedolci vicino a S.Agata di Militello ma in vacanza non porto mai nulla con cui volare perche' dove siamo noi non ci sono campi.
Ciao, io sono di Messina città, ma conosco quei posti perchè ho parenti da quelle parti (Capo d'Orlando e Naso). Da noi c'è un campo di volo sul Torrente Niceto (un pò prima di Milazzo, venendo da Messina), e ci vado a volare una volta a settimana. Di sabato pomeriggio volano con gli aerei, mentre la domenica mattina con gli ely. Ho deciso di riparare la fusoliera, per cui mi sto preparando i disegni con le rispettive sezioni da riportare su compensato. Il rivestimento lo rifarò in tavoletta di balsa (com'era prima) e le giunture le rinforzerò con compensato di betulla da 1 mm (all'interno) e con cartatela all'esterno. Vediamo, poi, se rivestire tutto con cartatela oppure imparare ad usare i termoretraibili. Appena faccio qualcosa ti mando le foto, e probabilmente ti .. romperò ancora parecchio le scatole. Ciao ancora e grazie per i suggerimenti. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando