Citazione:
Originalmente inviato da culatello inizierei con lo sposare l'esc dalla cuffietta dell'omocinetico ,il telaio flette e come si flette un pò e la tocca la spappola .
se non hai la cuffia ,la spina dell'omocinetico salta fuori.
poi la fisserei oltre che con del adesivo.....con una sanae buona fascetta ,perchè in off basta un po di sabbia e si stacca qualsiasi cosa.
poi farei il classico scanso sul portalipo per eliminare la parte angolare ,quindi poter ospitare tutte le lipo o quasi tutte.
poi le molle ,con quel peso che hai le molle di casa non servono a un ciuffolo ,bisognerebbe che ti procurassi non le classiche grige ma le silver dure . |
infatti per l' esc mi sembrava che stesse troppo vicino ( sta a 2mm dalla barra ). lo sposterò sicuramente ;)
per la fascetta... già messo in preventivo ( infatti l avevo scritto nelle " prossime modifiche " ) pero ne approfitto... come sarebbe ottimale farla passare? ne basta una? o magari un paio incrociate?
per il porta lipo... lo stavo già per fare... ma poi mi sono accorto che le batterie che ho adesso ( sia le 4s sia le 2s in serie ) mi ci vanno tranquillamente senza doverlo tagliare ( quindi per ora non ci perdo tempo
).
e per le molle... le sto già cercando... anzi... se sai dove rimediarle a buon prezzo... te ne sarei grato