Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 13:51   #12115 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io lo seguo giornalmente, ma non l'ho mai trovato disponibile. Dai rivenditori in genere le novità arrivano in ritardo e quando il mercato si è ormai stabilizzato.
Io con Microheli faccio così: appena un prodotto che mi serve è disponibile, lo metto nel carrello, perché così mi rimane.
Quando alla fine ho tutto quello che mi serve ordino, anche se la maggior parte degli upgrades non è più disponibile.
E' l'unico modo per preordinare con loro, perché non c'è un'opzione per poter preordinare.
Ti faccio un esempio pratico.
Col telaio serve anche il piatto. Beh, quello è stato disponibile per pochissimo tempo ed io sono riuscito a metterlo nel carrello, ora non è più disponibile ma nel mio carrello c'è .
Se oggi trovassi disponibile il telaio ordinerei tutto specificando di spedire solo quando tutto il materiale è disponibile.
Se aspetti che siano disponibili assieme tutte le cose che ti interessano, da Microheli è difficile acquistare
Cacchio e funziona così? Tieni sempre la pagina aperta per evitare che si chiuda la connessione? Se chiudi il browser dovresti perdere il carello, non subito ma sicuramente entr un certo tempo limite che hanno impostato loro nella cache.
Per quanti gg sei riuscito a mantenere il carrello pieno?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando