Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Non fare le cose di fretta per la smania di provarlo,rischi di dimenticare qualche cosa di veramente importante e fare la frittata... per poi darti del p....a perche' non avevi controllato. |
hai perfettamente ragione e alla fine ho rinviato ad oggi pomeriggio, così nel frattempo ho fissato bene la posizione della batteria nel suo alloggiamento, mi manca solo di provare la corsa dei servi, stringere l'elica, ultima verifica CG . oggi però è la volta buona.
batteria carica al massimo, radio pronta caricata stanotte.
unico imprevisto potrebbe essere l'esc che per default non sia , come invece dichiarano le istruzioni, già settato con il cut off al 74 % e pronto per la batteria 3s.
sono abbastanza tranquillo per tutto tranne che per il lancio a mano. ho fatto qualche simulazione ma mi sembra sempre poco.... afferrabile. alcuni nei video li prendono per la naca, ma non vorrei rimetterci un dito.
altri da dietro le ali. probabilmente farò così-
in serata o domani vi aggiorno.
grazie a tutti per i preziosissimi , ripeto preziosissimi consigli. penso che si rimanga sempre prinicipianti se non si usufruisce di un campo volo ....