Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 11:21   #12111 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tutti compatibili.



Non ci sono viti ed è pronta per l'uso. La pinna si innesta esattamente come quella originale, a pressione sul tail boom.

[URL="http://www.rakonheli.com/rkh/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=47&category_id=18&option=com_virt uemart&Itemid=1"]

Ottimo upgrade, il migliore secondo me tra i supporti di coda. Si adatta al telaio stock per il quale è concepito, ma anche al telaio Microheli, in modo da evitare il loro sistema che trovo pessimo.
Si fissa su tre punti, due viti dei servi alettoni ed una vite di fissaggio del motore.

[URL="http://www.rakonheli.com/rkh/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=39&category_id=18&option=com_virt uemart&Itemid=1"]

Compatibile, soprattutto per te che hai già il trave pieno e quindi i fili fuori dal trave. Infatti, se volessi utilizzare questo upgrade sul trave a tubo, saresti costretto a staccare il connettore per poter passare i fili al suo interno e farli uscire da dietro come nel portamotore originale.
Grazie Lift

Sono quasi stupito di avere azzeccato tutto!

Si immaginavo che per il porta motore di coda fosse buono avendo il tuno pieno. Mentre non ho ben capito come si fissa il supporto trave di coda ma immagino che vedendolo mi sarà più chiaro!

Considerando che sono ancora a livello molto base (del tipo che l'hovering mi viene bene, e mi stanno venendo i primi 8 fluidi o pseudotali), ci sono secondo te delle modifiche / upgrade considerati un must? Presi i componenti che ho postato avrei:

Piatto, main hub e manine Rakonheli
Coda allungata piena da 2mm con portamotore, fin verticale e supporti coda Rakon
Carrello microeli (che tolgo durante il volo per paura di rompere)


Fine
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando