Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 12, 07:45   #12090 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Lift mi confermi che con la configurazione che consigli non é necessario cambiare il motore di coda ( il mio ha già il trave allungato e i palini kbdd).
Non ho riscontri personali, ma è una certezza leggendo i moltissimi commenti in proposito su helifreak.

Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
solo 2 settimane ottimo, martedi ordino tutto.
comunque matty vuole usare l'hp05s infatti 10 ampere mi sembrano un po troppe per l'M05.
p.s ma per mettere il pignone bisogna forzare oppure entrano facilmente con l'asse da 1.5?la loctite rossa dovrebbe andare bene per tenerlo fermo?
Non è un problema utilizzare un esc con corrente molto superiore a quella del motore, tanto il motore si ciuccia quella che deve e basta. Ma avere un esc sovradimensionato è utile se in futuro si volesse utilizzare un motore più sostanzioso.

Tutti i pignoni che ho usato con foro da 1,5mm scorrono senza impedimenti sull'asse.
La loctite rossa va benissimo, forse la 609 è proprio dedicata a tale scopo.
L'importante è sgrassare con attenzione il pignone prima di montarlo, perché è quasi certo che il costruttore non l'ha fatto. Io li immergo in benzina avio oppure in trielina per qualche minuto spennellandoli per bene.
liftbag non è collegato   Rispondi citando