Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Ieri sera il mezzo di Skynet andava molto bene, l'abbiam tarato davvero ad-hoc.
Tant'e' che ci siam rivisti oggi x svolazzare insieme, e nonostante il vento sono rimasto stupito di come restava stabile in hovering... Francamente non l'avrei mai detto ( ilgyro "di serie" mi ha sorpreso).
La cosa strana e' stata appunto che tutto d'un tratto ha iniziato a sbacchettare..nonostante interventi sulla sensibilita' del gyro. Abbiamo dunque deciso di verificare la tensione della cinghia tirandola, e a quel punto in fase di test si e' verificato il fattaccio... Data l'ingovernabilita del mezzo in hovering, credo che gia' allora il servo ci stava abbandonando.. Ma e' una mia impressione.
Altra cosa strana e' che il ciccio per staccarsi da terra vuole tanti gradi positivi.. La curva che ho applicato al mio rexino non va bene (-5, -2, 0, 5, 10).. A meta' stick vuole gia' c.a. 5 gradi..
Mah.. |
questa me la devi spiegare....
il rexino così si alza a 3/4 di stick, forse un pelo prima.... vuoi dire che il tuo si alza a metà stick con zerograd, e quell'altro no ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio