Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Per la prima volta mi trovo un po' in difficoltà.
Rispondere a Chi lo Sa' è molto più facile che rispondere a due amici. (ammesso che non lo sia anche Chi lo sa')
L'argomento era il 240 di Skymaster e "magicamente" si è tornati a parlare di turbine.
Quando ho parlato dei problemi avuti con Jet Cat sono stati evidenti e riscontrati in "Prima persona". Elettrovalvole ed Ecu.
Tanto è vero che l'ecu me la ero tolta dai maroni e l'avevo data a Giombo.
Con Jet-Italia in fase di crescita problemi ce ne sono stati diversi e sono stato il primo a confrontarmi con Francesco su questi.
Ora il prodotto viene fatto in serie ed ha concluso la fase di sperimentazione.
Ha raggiunto un buon grado di affidabilità anche grazie ad un'elettronica diversa.
Se rileggete i miei vecchi post vedrete che la cosa che non ho mai sopportato fosse che se il problema nasceva su una JC la colpa era dell'utilizzatore mentre per altre case la colpa era della turbina.
Oggi finalmente molte case sono cresciute cosi come la competitività fra le varie marche. I prezzi di poco ma sono scesi e comunque ,anche se inalterati, per effetto dell'inflazione comunque scesi. I vari costruttori leggono i forum (o qualcuno li legge per loro) e forse quello che possiamo fare e contribuire parlando delle nostre esperienze dirette
Tornando alla richiesta di Numberone sia ad Orvieto che all' Aquila il 339 si è comportato bene |
anch'io la pensavo così, però ci sono produttori che invece di ringraziare il dibattito costruttivo se la prendono
la libertà di opinione non credo sia stata interessata da qualche modifica?
Quindi il 2,40 skymaster vola bene con la 160.