Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 23:04   #737 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Sarà, ma io non ho trovato questi gran problemi nel montaggio del mio sport: anzi devo dire che le istruzioni del manuale Align le ho trovate molto chiare (parlo dello sport 1^ serie, non ho visto quello del V2).

Scusa la domanda, ma il tuo negoziante dal quale mi pare, leggendo in giro per i vari 3d in cui hai postato, compri tutto, non ce l'ha i ricambi per l'eli che hai comprato da lui?
Sarà mica uno di quelli che vende il pezzo e poi 'azzi tua, nel senso che l'assistenza poi la vai a fare da un'altra parte?

A proposito, in un qualche post dicevi che le riparazioni dell'eli in caso di crash le facevi/avresti fatte fare al tuo negoziante. A parte che non concordo con questo approccio, ma questa è una mia considerazione del tutto personale, il negoziante sarebbe quello in questione?
Ciao Palombo,
Beh diciamo che il manuale della Align in effetti è molto preciso, ma io sono pur sempre un principiante e quindi riscontro qualche difficoltà in più...poi ovviamente c'è chi come te è più portato magari per l'assemblaggio e quindi capisci tutto ad intuito! Fortunato te!
Comunque ho ironizzato un po sulla affermazione "Storia Infinita", in effetti è meno complesso fino ad adesso di come lo immaginavo (pensavo che non sarei riuscito proprio a non combinare un bel niente! ).
Il mio negoziante di fiducia è ben fornito. Ma da una promessa che ho fatto con un amico, sto cercando di impegnarmi a fare tutto da solo, per questo cerco in rete. Tutto qua, saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando