Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 22:51   #734 (permalink)  Top
Palombo
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ah ecco è proprio così allora...pensavo non fosse verosimile come cosa...certo che questo montaggio del T-Rex sembra il mitico film degli anni 80 "La Storia Infinita"!!!
Grazie Rudder...approposito, scusami se esco un attimo out thread, ma conosci un sito italiano molto fornito di ricambi per il Solo Pro 328?
Ciao.

Sarà, ma io non ho trovato questi gran problemi nel montaggio del mio sport: anzi devo dire che le istruzioni del manuale Align le ho trovate molto chiare (parlo dello sport 1^ serie, non ho visto quello del V2).

Scusa la domanda, ma il tuo negoziante dal quale mi pare, leggendo in giro per i vari 3d in cui hai postato, compri tutto, non ce l'ha i ricambi per l'eli che hai comprato da lui?
Sarà mica uno di quelli che vende il pezzo e poi 'azzi tua, nel senso che l'assistenza poi la vai a fare da un'altra parte?

A proposito, in un qualche post dicevi che le riparazioni dell'eli in caso di crash le facevi/avresti fatte fare al tuo negoziante. A parte che non concordo con questo approccio, ma questa è una mia considerazione del tutto personale, il negoziante sarebbe quello in questione?
__________________
Palombo non è collegato   Rispondi citando