Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 23:44   #973 (permalink)  Top
Scruffy
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Il motore che ho montato io è perfettamente compatibile con i fori del castello motore e non bisogna invertire l'albero. Io dallo stesso sito (cmodels) avevo preso il motore cod 2814. Anche questo è perfettamente compatibile con il castello motore ma non sono riuscito ad invertire l'albero e avrei dovuto montarlo esternamente...Ho preferito l'altro. Quindi quello che consigliano non vorrei che presentasse lo stesso problema...
La radio di HK va anche bene ma io sceglierei quella digitale che permette la memorizzazione delle impostazioni del modello.

non capisco una cosa, il motore che hai messo tu e che ha tutti e 4 i fori combacianti è quello su giant.co.uk ossia questo: E-Power GC GT2812 970Kv 105g Brushless Motor
oppure quello che dicevo io ossia :

Motore Brushless 3040-860
Per 3 celle Lipo
Eliche:12x6 ELECTRIC
860 giri/volt
albero 4 mm
Peso 120 Grammi
Assorbimento max 30 Ah
Per modelli Acrobatici fino a 1,6kg
Completo di Mozzo e crocera
Dotato di ventola di raffreddamento
Cod. 0107 € 29,00

su internet molti montano il 3542 da 910kv. a me a dir il vero tutta questa potenza non serve neanche, però per sfruttare il funcub credo che almeno un tot di potenza sia necessaria per farlo decollare subito giusto?

Fun Cub (Multiplex) : Build Log

qui per esempio si nota che con il 35 42 ci si riescono a fissare solo 2 viti, però la gente non se ne fa un problema. i + precisi si prendono staffa motore in alluminio dagli usa sui 20€ spedizione compresa.

il tuo sembra molto meglio di quello che dico io anche per il peso, ma mi costerebbe uan spedizione in +.

una cosa davvero utile secondo me, uan volta creato un thread su un modello preciso sia di fare nella prima pagia il riassunto di tutte le cose dette (tipi di motori esc e eliche e lipo consigliate ecc ecc), ma qui non permette di fare edit di messaggi vecchi e da qui i post diventano molto complicati se non si seguono per un pò.

grazie ancora per l'aiuto.
Scruffy non è collegato   Rispondi citando