| daniele
fai prima a comprare una fusoliera dai cinesoni e ricavare lo stampo in resina poliestera e gal coat per stampi.col gesso lo stampo non lo userai molto. ti si rovina subito, sempre che dopo la colata riesci a togliere tutte le microbolle che si formano. bisogna ,dopo la colata mettere il tutto sotto vuoto. io ho provato e il risultato non mi ha soddisfatto tanto. col gel coat riesci a riprodurre anche le minime sporgenze. poi fai tu fammi sapere. ti consiglio se ci provi di affogare nel gesso delle garze o altro materiale del genere ciao. dimenticavo i due siti che vi ho postati non sono i piu economici in giro ce di meglio. basta cercare io dopo che ho speso una barcata di soldi da schaller mi sono accorto che per fare lo stampo basta comprare nei cantieri navali resina poliestere puzza un bel po ma per gli stampi va bene e costa poco . mentre per la resina epossidrica si trova presso le ditta che costruiscono aerei ulm ne usano di tutti i tipi e ne comprano fusti da centinaia di kg.e pensare che la comprano in una fabrica che è a vado ligure 5km da casa mia.......
Ultima modifica di daniele 1973 : 31 agosto 06 alle ore 15:49 |