26 febbraio 12, 21:58
|
#99 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Originalmente inviato da stesax io l' ho pilotato spesso l' hirobo lama classe 30 però sempre a scoppio.....
grande meccanica, vola molto realisticamente, ed e' sincero, però rug, devo correggerti su due cose.
Le dimensioni sono quelle del 30, e visto il peso maggiore rispetto ai classe 30, la sua agilità lascia un po' a desiderare...però è una ripro ed è giusto così.
Nel pilotaggio, bisogna lavorare molto nel far scorrere il modello, senza grosse insaccate, lasciar il piu' possibile il passo fermo o comunque non aggiustare la quota con molto comando di passo, meglio far abbassare un po' il muso e perdere quota sempre però scorrendo con il modello, così come conviene fargli prendere quota nelle virate. Quindi e' un volo molto diverso da quello dei piccoli eli tipo classe 450.
Come si vede bene nel video la versione elettrica ha poco spazio per l' alloggio delle batterie, mentre in quella a scoppio disturba un po' la marmitta, ma sempre meno di quei due pacchi attaccati sotto! Se volete qualche info su un negozio ottimo per hirobo contattatemi in mp, qui non voglio e non posso far pubblicità.
Se contatto un mio amico vi posto qualche foto di questo lamino, che e' veramente fatto alla grande, pensate ad un hirobo ma ancora piu' rifinito...
ah dimenticavo, per adesso il modello e flybarrred, e non penso che diverra' flybarless, almeno fino a quando non monterà il tripala! | Mi piacerebbe vederlo, se puoi fai qualche bella foto, grazie.