Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 26 febbraio 12, 20:51   #2412 (permalink)  Top
Madblade
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Lastorri dai tranquillo... Alla fine crash classico...

Albero, spindle flybar.
Ascolta un cretino... Anche l'albero are piegato... Cambia albero spindle e fybar...

Per il cuscinetto autorotazione sul 400 era un cinema toglierlo dall'ingranaggio...se e' uguale sul 450 prendi l'ingranaggio completo che ti eviti un paio d'ore di smadonnamenti gia che ordini I pezzi.
Le viti invece vedi se le trovi da qualche ferramenta cosi piccole...io ne ho prese una ventina, tanto a ogni crash si piegano o rompono... Anzi le originali si rompono e spesso e' un casino toglierle. Quelle da ferramenta si piegano e basta...molto + semplice levarle...
Steno ci puoi dare le misure di queste viti? State comunque parlando degli ingranaggi di cui al numero 38 dell'esploso del manuale?
Magari sta roba qui la piazziamo in Bibbia.

Edit: allora, il ricambio èquesto ed è un ricambio uguale per il 400 e 450.
Dateci le misure della vite e consigliamo di acquistarla in ferramenta

Ultima modifica di Madblade : 26 febbraio 12 alle ore 21:00
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