Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 21:22   #97 (permalink)  Top
Rudder
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 01-10-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, il governor è una cosa ben diversa, è una funzione del regolatore negli elettrici ed un dispositivo a parte nei nitro, che serve a tenere costanti i giri del motore a dispetto delle variazioni di passo, così da ottimizzare il rendimento del motore e dell'elicottero


unico "problema" è che necessita di un buon programma e solo i migliori regolatori hanno governor che funzionano validamente senza dare problemi


negli elicotteri reali esiste da prima che nei nostri modelli (sono i modelli che hanno mutuato dalla realtà) e serve a sollevare il pilota dal compito di preoccuparsi di tenere sempre il modello in coppia, laddove negli elicotteri privi di tale dispositivo, esiste il rischio di provocare lo spegnimento del motore specialmente quando si toglie passo (ad esempio in fase di atterraggio).



gli HeliCommand sono una gamma di prodotti che servono sia da sistema FBL (FES) sia in alcuni casi anche o da "autopilota", potendo controllare a piacimento la % di intervento (invasività) sul sistema giroscopico a tre assi


puoi leggerti le caratteristiche qua

- HelyGo - Helicommand - Kit Flybarless

Ok, mi pare di capire che installando l'HC 3-SX, avrei il Flybarless System con incluso anche il sistema di stabilizzazione orizzontale, nonché il giroscopio.

- HelyGo - HC 3-SX
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
Rudder non è collegato   Rispondi citando