Discussione: crash 339 cmodels
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 17:58   #112 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Queste batterie....!!!! Quanti problemi Puoi cambiare spinta della turbina ma le batterie sempre i stessi problemi tirano fuori... se fosse stata una jetcat sarebbe cascato il mondo!!
Per la prima volta mi trovo un po' in difficoltà.
Rispondere a Chi lo Sa' è molto più facile che rispondere a due amici. (ammesso che non lo sia anche Chi lo sa')

L'argomento era il 240 di Skymaster e "magicamente" si è tornati a parlare di turbine.

Quando ho parlato dei problemi avuti con Jet Cat sono stati evidenti e riscontrati in "Prima persona". Elettrovalvole ed Ecu.
Tanto è vero che l'ecu me la ero tolta dai maroni e l'avevo data a Giombo.

Con Jet-Italia in fase di crescita problemi ce ne sono stati diversi e sono stato il primo a confrontarmi con Francesco su questi.
Ora il prodotto viene fatto in serie ed ha concluso la fase di sperimentazione.
Ha raggiunto un buon grado di affidabilità anche grazie ad un'elettronica diversa.

Se rileggete i miei vecchi post vedrete che la cosa che non ho mai sopportato fosse che se il problema nasceva su una JC la colpa era dell'utilizzatore mentre per altre case la colpa era della turbina.

Oggi finalmente molte case sono cresciute cosi come la competitività fra le varie marche. I prezzi di poco ma sono scesi e comunque ,anche se inalterati, per effetto dell'inflazione comunque scesi.

I vari costruttori leggono i forum (o qualcuno li legge per loro) e forse quello che possiamo fare e contribuire parlando delle nostre esperienze dirette

Tornando alla richiesta di Numberone sia ad Orvieto che all' Aquila il 339 si è comportato bene
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando