Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 18:36   #971 (permalink)  Top
Scruffy
User

Data registr.: 06-11-2006
grazie ancora per la risposta. se guardi qui: MODELLI ELETTRICI
come motore consigliato da il 281408

ossia:

Motore Brushless 3536-8
Per 2-4 celle Lipo
Eliche:10x6-11x5,5
1000 giri/volt
albero 5 mm
Peso 102 Grammi
Assorbimento max 40 Ah
Per modelli Acrobatici fino a 1,5 kg
Completo di mozzo e crocera
dimensioni:35x36mm
potenza max 432 w

Cod. 281408 € 30,00

direi che come peso ci siamo, forse un pò troppo giri ma sempre nei limiti . e cambia anche l'elica consigliata. a questo punto direi che quello che ho detto io dovrebbe andare meglio. se poi c'è un turnigy che ci va a pennello sarebbe ancora meglio. non ho capito uan cosa. a quando pare il motore originale del funcub si avvita frontalmente cos' che il corpo motore stia dietro a dove è avvitato. l'albero è da 35mm leggendo sul sito della multiplex ed esattamente qui:

Multiplex Aussenläufer E-Motor Himax C 3516-0840 m. Zubehör, 333022 - MHM-Modellbau®

la mia preoccupazione è di dover tagliare elapor e così via impazendo. vorrei quindi un motore che sia perfetto per un parkflyer. per ora non devo farci ne volo verticale ne nulla, ma andare di flaps quasi sempre attivati appunto per volare il + piano possibile.

quest'altro? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Park480 Brushless Outrunner 1020kv

credo ci siano troppi modelli di motori e cos'ì non ne riesco a venire a capo.....quando si sceglie uno scoppio si guarda cilindrata giri e potenza + che altro, mentre qui si guardano troppi fattori e sul sito hk è difficile trovarne di simili.

sempre su hk la turnigy 9x è in backorder da un bel pò, quindi quasi quasi per ora prenderei la hk a 6ch da 20€circa...

di quelli che hanno il funcub, solo tu pare che usi una motorizzazione non di serie....

Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Beh, il prezzo è interessante...Controlla bene lo stato del modello, verifica se è stato danneggiato e riparato...Certo che visto il costo della motorizzazione originale a 150€ non credo che ti faccia una gran bella impressione!!!

Ma la speranza è l'ultima a morire!!!

Scruffy non è collegato   Rispondi citando