Discussione: Piatto Oscillante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 18:17   #35 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Visualizza messaggio
ci ho perso un po di tempo ma alla fine inizio ad avere le idee piu chiare; ora siccome lo spazio c'è, ne uso quasi il 50%, vado a vedere come impostare questi limiti e centrare il tutto. e poi da li per impostare la curva ci pensi tu . momentaneamente non faccio volo rovesciato perchè non sono per niente pratico al max un po di hovering e qualche giretto attorno a me, ma spero un giorno di poterci riuscire possibilmente con un modello molto piu preciso, infatti questo è solo per la pratica, sto gia provvedendo a un t-rex450 con radio hitec optic 7 appena uscita. In conclusione ritornando al discorso del limite, lo imposto max al 80-90% al fine di evitare sorprese e successivamente ti do la misura del passo. grazie
ah dimenticavo: imposto il gas 50% = passo 0 ? o mi occupo solo di aumentare l'escursione, infine le squadrette della flybar devono essere fisse o leggermente mobili
no, la priorità l'hanno queste due cose:

-a metà gas (con curva del passo di default) piatto equidistante dal limite superiore e dal limite inferiore, squadrette a 90° (nel tuo caso sai come)

-range di passo di almeno 16-18 gradi (purtroppo ho visto cloni 450 con range max di 15 gradi, però per volare normalmente e fare anche looping ci si sta)

io cerco di seguire l'ortodossia, che poi è semplicemente il rispetto della meccanica progettata da altri (quando è progettata con i criteri giusti)

per cui, cerco di ottenere possibilmente e almeno 9 gradi di positivo e 9 gradi di negativo

quindi se tu hai "x" gradi a centro stick vuol dire poco o nulla, se non hai il piatto simmetrico e con range passo di almeno 16-18 gradi