Son tornato da poco dopo aver fatto il primo test !
Alla prima lipo ho dovuto abbassare di parecchio il gain del pitch perchè dondolava parecchio avanti e indietro. Ho tolto gli esponenziali (nel manuale consigliavano un +40% sui 2 assi) anche perchè con quella percentuale era troppo addormentato, involabile.
Ho montato un solo strato della spugnetta biadesiva in dotazione e tutto va bene e non ho avuto alcun problema di vibrazioni o altro. Quindi come tutti i sistemi flb bisogna assicurarsi che la meccanica sia montata a dovere
Mi rendo conto che è essenziale la chiavetta usb per le regolazioni di fino, appena possibile la ordino. Ad esempio per diminuire il gain del pitch sono andato "a naso" senza alcun riferimento e questa è una gran pecca come il fatto che bisogna portare dietro il pc per fare un settaggio ottimale
Cosa che nel beastx non serve.
L' unica cosa che mi fa strano è che ho dovuto trimmare parecchio il pitch in avanti perchè in overing dovevo sempre tenere cabrato e nel volato frenava
Al momento dico che è un ottimo prodotto come rapporto qualità prezzo. Mi riservo però un voto di 7 su 10 al momento.