BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Modello flybarless o flybar?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 09:45   #27 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da fra85 Visualizza messaggio
io non capisco perchè dopo tutta l' informazione che c' è su questo forum dopo tutti i consigli delle persone che ci capiscono e che hanno esperienza (mi riferisco a rugrug ecc..ecc..) alla fine ci si deve ancora chiedere se risparmiare e buttare via soldi per un esserino piccolo instabile scadente e limitato oppure spendere anche se molto di più ma ritrovarsi con un eli più grande più più stabile preciso e performante !

Chi più spende meno spende
Ma guarda poi tanto piccolo un Blade 400/450 non e'!

Il punto e'che i " furbetti" della E- flite approfittano dei principianti per vendere un RTF che comunque e'e carente come servi e , da quello che ho letto anche di motore ed Esc .

Ben vengano nuove opportunità di RTF migliori :tanto e' quello che il principante ,alla fine , nonostante consigli differenti , compera
edubu non è collegato   Rispondi citando