Citazione:
Originalmente inviato da fra85 Va bè eli settati in modo errato non tenerli in considerazione !
Se è per questo anche il pilota stesso rende un eli instabile e limitato !
Non offendo assolutamente la classe micro ..dico solo che sono comunque difficilini pilotare da delle dita inesperte !
Ovviamente parlo anche per me !
Lo vedo con i miei occhi che tra i due eli che ho io c'è una differenza di stabilità abissale ! |
Difficili sì, eccome. E secondo me è proprio per la loro piccolezza, perché non hanno inerzia, è difficile fare delle figure sul posto...
Idem stabilità, nei micro è tutta elettronica ormai, senza non starebbero neanche in aria... Incomparabili con heli più grandi in cui anche un T-Rex 250 risulta impeccabile in confronto.
Ma che siano scadenti e limitati, credo proprio di no. Spero che non intendessi questo. Un conto è che un heli sia difficile da far volare a causa di sue particolari proprietà, altra cosa è che sia difficile perché risulta insufficiente per il volo, come motore debole servi lenti, vibrazioni e oscillazioni del trave non rigido. Ci sono questi problemi, ma sono facilmente risolvibili, e credo che sia la stessa cosa per ogni RTF più grande, che migliora molto con qualche modifica in più.
Senza rancore, non voglio affatto dar disturbo a nessuno

.