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Vecchio 26 febbraio 12, 02:11   #1 (permalink)  Top
artesina
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Data registr.: 30-11-2011
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ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE...

Come ho già scritto in parte nella discussione del V911 e come potrete leggere quì in inglese (scusate il mio pessimo inlese)
Attention!! "banggood service does not exist..?? - RC Groups
Dopo due mesi di mancate risposte da parte del sito baggood.com tramite la loro mail cservice@banggood.com li ho contattati sul sito facebook dove pubblicizzano il loro sito ecommerce e su rcgroups trammite il forum v911.
Le risposte sul forum per quanto in parte fraintese dalla persona che ha rapporti con Banggood, ovvero Aaron qin, per ora hanno dimostrato che :
1)Aaron qin non è un dipendete di Banggod
2)Aaron Qin ha avuto da banggod alcune mie risposte che avevo spedito loro in precedenza, le ha pubblicate sul forum ma il bello è che la risposta più importante è stata modificata da banggod (come legerete sull'altro forum Aaron ha frainteso e capito che io insinuassi che l'avesse modificata lui)
3)Ho chiesto a aaron se poteva darmi una sua mail così avrei spedito a lui tutte le mai (con esito di spedizione positiva da parte del mio server) intercorse con banggood. Lui ha risposto solo scusandosi genericamente e che probabilmente o io ho perso le loro mail o loro hanno perso le mie
Bella questa !alcune mail si perdono e altre che ho rispedito più volte NON SE NE SA NULLA.Ad alcune si risponde trammite Aaron a altre non si risponde neanche!!!
Quello che non capisco è che Aaron mi risponde sul forum e pubblica solo una delle mia mail intercorse con banggood mentre banggood non mi risponde più dal 6 gennaio!!!
La tecnica del mettersi muro contro muro o di scusarsi solo senza trovare soluzioni è tipica di chi NON VUOLE TROVARE VERAMENTE SOLUZIONI.
Scusate lo sfogo ma salvo retifiche da parte di Aaron o meglio di banggood, c'è poco da fidarsi...
Magari all'inizio quando dovevano prendere nuovi clienti ed era Natale erano gentili ora...NULLA.
L'Italia avrà i suoi problemi ma a quanto intrallazzi li proprio non scherzano.
Uno che non è dipendente risponde in maniera ufficiale ma non ufficiale con mail che nenanche potrebbe vedere. Il sito banggood gli fornisce le mie mail per giunta MODIFICATE ma non si fa mai vivo con me se nonsu siti pubblici come sul forum rcgroups con Aaron o sul loro sito Facebook.
In sostanza in pubblico si scusano più volte e in privato neanche ti considerano.
Vi prego di non postare vostre personali esperienze positive che allungherebbero solo questa discussione togliendo l'attenzione dal fatto che un sito che vuole esser considerato un sito ecommerce internazionale non può permettersi di trattare così le persone e prenderle (a mio avviso ) pure per i fondelli girandoci intorno senza dire nulla di concreto.
Promettere delle soluzioni fuori dal sito per applicare vecchi prezzi (avevo chiesto io di avere il vecchio prezzo visto che loro hanno aspettato a rispondermi il giorno dopo che avevano aumentato sensibilmente i prezzi di acquisto) PROMETTENDOMI DI RESTITUIRMI SOLO DOPO LA'CQUISTO I SOLDI SU PAYPALL...vi sembra una soluzione ? hanno mille possibilità come applicare codici sconto etc...
Mi avevano proposto di modificare il prezzo dopo che io avessi fatto l'ordine (il 6 gennaio); io gli ho risposto che non riuscivo a collegarmi con nessuno dei due account creati e gli avevo chiesto
1)di abilitarmi sul loro sito
2)una soluzione per il pagamento più conveniente per loro senza nessuna restituzione di soldi(ovvero avrei acquistato 2eli non uno e loro non mi avrebbero fatto pagare alcune pezzi di ricambio per un importo pari ai soldi che mi avrebbero restituito solo dopo l'acquisto)
DA quel momento nessuna risposta nonostante i miei solleciti su vari indirizzi mail , siti etc...
Cosa ne pensate?
No comment....
p.s.scusatemi per il lungo sfogo ma quando le persone mi prendono in giro nonostte io sia disponibile a fare affari con loro,
artesina non è collegato   Rispondi citando