Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 12, 01:59   #4 (permalink)  Top
carusaccio
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
si questa descrizione l' avevo già letta

ma il mio scopo di questo post è un' altro... vorrei creare una sorta di guida... su come si monta ( o meglio... come si montano i regolatori... motore...verniciatura scocca etc etc ) un modello...

è semplice dire... ho montato l' esc qui.... il resto la etc etc...

sarebbe carino far vedere come è il procedimento di tutto cio... montare un esc, significa pure mettere le fascette per reggerlo... mettere l adesivo sotto per incollarlo... e cosi via...

per chi lo sa è semplice e fattibile... ma per chi magari è alle prime armi... magari potrebbe tornare utile no?

e come il discorso verniciatura scocca... è facile dire.: ho verniciato la scocca così...
ma poi come si fa realmente?

lo scopo del mio post è proprio questo... quello di guidare passo passo un utente nel fare tutto cio...

potrei tranquillamente fare da solo... e postare i risultati ( anche spiegando passo passo come IO ho fatto... ).

Ma raccogliere insieme più pareri e consigli mi sembrava una cosa più carina e utile ( anche perchè non è detto che come lo monto io un esc sia il modo migliore... magari tralascio qualche trucchetto a me sconosciuto... e chi legge il post poi non ne verrebbe a conoscenza... me compreso ovviamente ).