oggi è stata una giornata positiva ,non ho fuso nulla!!!!!
tutto perfetto !
le prime 3-4 scariche io non sapevo guidare, guidandola come facevo a 3s facevo schifo ,c'era da vergognarsi.
poi pian piano mi sono abituato a questa totale differenza ,il mezzo va guidato umanamente ,come fanno tutti ,allora è bello , caspita va come un proiettile sta mugen.
mi sono fatto non so quante scariche ,ed il mezzo non ha mai avuto problemi,esc fredda ,cosa alla quale non sono abituato e motore caldo ,praticamente l'inveso che con le 3s usando il neu 2650.
ho buttato dentro 20-20-10 ora si che ci siamo ,un altra cosa totalmente, poi l'olio l'ho ricambiato ora sono a 300 e 300 ,penso sia perfetto così ,ma le molle vanno messe più rigide anzi molto più rigide, bisognerebbe prendere le silver per padova, non costassero 90 euro la serie ok ,ma userò 4 molle trovate sui mercatini a caso ,basta che siano dure .
poi ho messo la placchetta dei tiranti più angolata possibile dietro e spostato l'attacco degli ammo post all'esterno .
se li inclinassi del tutto penso andrebbero ancora meglio ,poi ho tirato un bel tot la vitina del droop ,ed è diventata perfetta ,all'anteriore quello che gli fai gli fai ,non succede nulla
poi mi sono trovato un antica conoscenza di cimavilla e gli ho fatto anche un video ,poveretto ,oggi lui ha distrutto tutto invece ,era a nitro ,ok provata la mia ,solita frase ,bel giocattolo ,ma ci sono abituato ,la sua non l'ho provata perchè alla 2° frizione saltata e al 4° cambio di cuscinetti frizzione si è arreso e l'ha lasciata smontata.
cmq estrema la differenza con le 3s ,abissale direi , unico neo il mezzo pesa come un cotechino ,cioè bisogna che trovi 2 lipo da giusto 11 minuti ,non si può girare zavorrati in sto modo .
per le woobs ,gli ammortizzatori lavorano quasi bene adesso ,ma c'è troppo bisogno di molle giuste.
bene mi sono proprio divertito ,bella giornata ,speriamo che duri
vedo se riesco a caricare il video del tipo .....