Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 12, 22:37   #2658 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
per renderVi conto pensate: che le tolleranze su questi Heli diventano enormi se rapportate in scala ad Heli di classe superiore.. pertanto son come gli "orologi" ma occorre essere "orologiai" per controllare la meccanica di questi micro Del resto la casa "madre" è nota per non essere al top della precisione, dei materiali impiegati/soluzioni tecniche, dell'elettronica e della messa a punto dei modelli RTF rilasciati sul mercato. Beh ora come dice il ns amico ASTRO de Roma: "ve beccate quello che passa il convento" ma comunque io e molti altri abbiamo trovato le soluzioni, in quanto bisogna riconoscere a WK la validità del progetto di base. Poi si sà: i costi di produzione... taglia da una parte o l'altra alla fine sembra che il prodotto sia una ciofeca, ma assicuro che a livello ingegneristico sono dei maghi, poi pagano il "fio" del mercato a livello di costi. WK non me ne voglia e penso che ci "ascoltano" da lontano... che ne dicano dei ns. archetipi 4#3 modificati con flybar Bell a 45° e poi escono subito dopo con il CB 100: questi ci spiano.... Noi e altri in Germania, USA ci mettiamo le idee e loro copiano....
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando