Citazione:
Originalmente inviato da panterone [ grazie di tutto...pensavo di essere massacrato.
Originalmente l'alettone era di 115cm, ho diviso con 50cm flap e 65 cm di alettone...ho chiesto consulenza all'amico Renato.....ho voluto esagerare per provare a fare il butterfly ed eventualmente provare a fare il profilo variabile.....al dire al vero ero partito come esperienza per fare una cosa simile su un aereo di superiore classe, ma lascerò stare.
I servi sono dei classici standard per cabra e direzionale, mentre per gli alettoni degli hitec 82mg, mentre per i flap ho messo dei banalissimi 9g simil hs55, spero di non sgranarli, non credo perchè l'indole del modello è di termicone dal volo placido e lento...
mi rimane solo di mettere le squadrette, baricentro e regolazioni radio....ma il collaudo la prossima settimana a pianezze...vi saprò dire come va e magari provo a fare un video... |
l'importante è che i simil 55 siano mg... se no amico mio.. al primo atterraggio non leccato, si sgranano, dato che l'inerzia della parte mobile sforza sulla meccanica.
io ho provato gli epower/emax da 12 grammi MG sono buoni assai..
E-Power 12g Metal Geared Micro Servo
romperli è davvero complicato .. e poi tirano un paio di kiletti scarsi.. che per i tuoi flap sarebbero perfetti