allora stamani dopo che ho fatto caricare per tutto il pomeriggio di ieri e tutta la notte l'accendicandela quando c ' ho attaccato la candela faceva una luce accecante e le spiraline quasi niun si vedevano ed il motore e' partito!!!!quindi la benzina arriva e non e' niente intasato come pensavo io.per farla partire ho dovuto mettere la benzina dentro il carburatore e dentro il cilindro e seppur faticando ce l'ho fatta ad accenderlo.Quando il motore e' in moto funziona regolare l'unica cosa che non era carburato e si e' spento di nuovo dopo 2/3 minuti.ho provato a riaccenderlo ma niente non da piu' segni di vita non accenna nemmeno allo scoppio, la spiralina della candela si vede rossa ma non fa piu' quella luce accecante di due minuti prima, e quando l'ho alzato per metterlo in garage mi e' uscita tutta la benzina che ha aspirato e che ci ho messo dalla marmitta.Le candele sono buone quindi sara sicuramente lo scaldacandela che non fa il suo dovere e mi fa' diventare matto???L'accendi candela che ho usato aveva una tensione di 1,2v di quelli con la batteria sulla pipetta, adesso ho messo sotto carica una pila da 2 volt che usavo per mettere in moto il vecchio modello.secondo voi da cosa puo' dipendere il mio problema?Un'ultima domanda quando metto il carburatore al minimo (tenendo aperto il filtro dell'aria) mi sono accorto che schizza benzina da carburatore ed il motore si spenge,sono grasso di minimo????Grazie del vostro aiuto forse prima di natale riusciro' ad accenderla.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!!
Ultima modifica di fighters78 : 31 agosto 06 alle ore 12:38 |