Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 06, 12:33   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il walkera 36 è una bufala principalmente perchè non è affatto possibile che un elicottero,che in volato può tranquillamente toccare i 40\50km orari debba avere una ricevente che dopo 10 (DIECI!!!) metri perda segnale!
Veramente assurdo....A quel livello puoi farci solo hovering.
Fare hovering non è volare!<_<

Io ne ho uno,solo telaio a cui è stata aggiunta elettronica di qualità e GY401 e va meravigliosamente, ma ci ho speso molto e credo che non ne valga la pena. E' stato uno sfizio,niente+...Ma ormai lo tengo, sono molto legato alla mia collezione di eli...

Il passo successivo può essere un TREX HDE,piuttosto economico,dalle buone prestazioni....ma consiglio caldamente di tirare fuori qualche banconota da 100€ in più e passare direttamente ad un ROBBE SPIRIT LI, perchè questi due eli non sono neanche paragonabili,lo spirit è troppo superiore, chi lo ha provato può darmi ragione..Può essere docile e perfetto per chi inizia e volendo anche aggressivo,ottimo per volo acrobatico..
Per cui ritengo che,
Se si hanno pochi "picci" -----> TREX altrimenti ----> SPIRIT LI !!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando