Discussione: Info su Blade runner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 06, 12:18   #15 (permalink)  Top
SPEEDY 62
User

Data registr.: 25-08-2006
Ciao,

posseggo anch'io un BLADE RUNNER e non sono soddisfatto come viaggia con i componenti originali.

Per favore mi potresti mandare qualche foto delle tue modifiche e le informazioni dei componenti che hai cambiato e dove li hai comperati ?

Te ne sarei molto grato.

Grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da pietrogio2
Io ho il blade runner e sono diventato matto come te all'inizio!
Allora ilmotore dato è un classe 540 che con l'enorme elica di serie (42,5!!)non può andare.
A vuoto sembra girare alla grande,ma appena è in acqua si immobilizza e fa scaldare tutto per l'assorbimento (vedi il tuo regolatore).
Io ho messo un regolatore da 60 raffreddato ad acqua (jeti navy) con il graupner 700 BB neodimio... ora va davvero!
Certo che lo scafo non è il massimo e già così quando è in velocità diventa incontrollabile!
Secondo me quindi butti via i soldi (e tanti) per il brushless, mentre con questa combinazione investi sui 100 euro e già ti diverti.
Con questo motore togli giunto e riduttore, altrimenti sbricioli tutto!
Per quanto riguarda le batterie ha bisogno di una scarica molto elevata, quindi le lipo non vanno molto bene.. o meglio con lipo da 3/400 euro forse riesci ma con che beneficio? Le lipo vanno bene per mezzi volanti il cui problema è il peso, ma su una barca questo problema non c'è.
Anzi devi viaggiare con 12/14 celle (quindi 2 pacchi in serie) da 3/4 ampere (ti consiglio le GP da 3700), quindi grande peso ma tranquillo che non lo teme!

Fammi sapere!

ciao ciao
SPEEDY 62 non è collegato   Rispondi citando