Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 12, 16:50   #2657 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da davide998s Visualizza messaggio
scusa astorama che intendi per saldatura fredda....
comq adesso ho dissaldato ed ho sfilacciato i fili girandoli con le mani (senza saldatura).
il problema non si e' risolto, gira su se stesso piano piano a tratti.

secondo me sai cos'e'? "anche se mi sembra strano" essendo che con la prolunga il filo e' piu' lungo gli arriva il segnale interrotto e boo, adesso provo a comprare il filo originale.

per quanti riguarda il rotore come diceva di Ri-Riccardo non sento vibrazioni, pero' non ti nascondo che il motore centrale fa' un rumore strano
per quanto riguarda le batterie io ho le storm, avranno 1 mese e mezzo di vita, e' possibile che se ne siano andate?
Da qualche parte ho letto che le Storm da 3,7 per il CB non vanno bene come le Storm da 7,4 2S per l'1-A.
La Saldatura è fredda quando non è bella LUCIDA e quindi la conduzione è massima,fredda è OPACA e può condurre molto male,se poi pensi che quelli sono Fili "capello" può succedere tutto....
L'unica cosa è mettere sempre un filo originale nuovo quando il vecchio diventa corto e riuscire a saldare bene i tre capi a quelli del motore.

se i fili del motore li pulisci con attenzione,nel senso che li passi con molta cura con una carta smeriglio ultrafine sul capo di ognuno,molto piano in quanto se ti si accorciano troppo i fili motore devi prendere un motore nuovo,ATTENZIONE quindi.

Io ho fatto delle Mini-prolunghe con cavetti dei PC che sono moto sottili o ideale,come dice Meteor sarebbe trovare un pezzo di filo di Rame per avvolgimenti Elettrici,dellastessa Sezione, che ha un suo isolamento con vernice e basta togliere quel piccolo strato per portare a nudo il Rame che si salda benissimo,io ora sono riuscito a saldare bene i tre fili e da molto tempo non ho rotture,in seguito vedrò di applicare il metodo Meteor....perchè ricordate sempre che, Meteor Docet e non si discute......
Ciao e facci sapere

P.S. Il fatto che giri dipende da che velocità ha,perchè anche a me a volte tende a girare ,devo trimmare e si ferma o addirittura devo togliere Trim,il fatto si verifica a batteria carica poi quando si scarica devo anche togliere Trim,qualcosa ha detto Meteor quando spiegava l'Hovering Integrale,cioè senza pollici sugli Stick,cosa che mi è riuscita per pochi secondi e poi cominciava a variare....l'Hovering Integrale comporta un Modello Ideale con tutte le regolazioni Perfette,conta poi che i nostri CB hanno sempre avuto trattamenti che avranno impastato I Neuroni delle apparecchiature...se a noi ci sbattessero al muro ripetutamente, 2+2 diventerebbe un problema...
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 25 febbraio 12 alle ore 16:53
astroroma non è collegato   Rispondi citando