Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 04, 11:15   #3 (permalink)  Top
maxkh
User
 
Data registr.: 20-09-2004
Messaggi: 144
Citazione:
Originally posted by lorenzog@23 dicembre 2004, 09:35
Non è che per caso abbia proprio bisogno del canale 5 per poter funzionare correttamente? Secondo me non collegandolo, al gyro manca un input e quindi si trova in condizione di non poter lavorare correttamente (vedi sensibilità inesistente, data la mancanza del canale dedicato). Prova a collegare il canale e dargli anche da radio una sensibilità e, cosa molto importante, quando accendi la rx, non muovere il modello che se come dici tu è simile ai futaba, potrebbe influenzare il funzionamento. Oltretutto se il tuo gyro è come quello della foto, non vedo regolazione della sensibilità come scrivi tu (heading lock 75%) ma vedo soltanto il limit che tu giustamente hai impostato in modo da non forzare troppo, poi vedo il delay e cioè il ritardo di risposta del servo nei confronti del gyro. Quello va usato a 0% se monti un servo digitale di coda, altrimenti lo puoi alzare un pochino ma se fosse quello che tu hai impostato a 75%, prova a ridurlo di molto e vedi come si comporta.
Ciao, Lorenzo.
Il gain che vedi nella foto ; se lo regoli da 0 a 50 il gyro e in funzione stand..
Mentre se lo regoli da 50 a 100 il gyro è in funzione Headin lock e la scala da 50 a 100 dievnta sensibilita hand lock da 0a 100.. sono proporzionali...
SE in tal caso inserisco il 5 canale la funzione questo trim (che funge norm e headin lock) diventa funzione delay...

Allora fatto questo utilizzero il trim della radio ..

Il trim dalla radio se lo matto da 0 a 50 mi funzionerà in normal ; ma a me serve da 50 a 100 per farlo funzionare in headin lock.. Percio supponiamo che lo imposto a 75% del trim ..

A questo punto il gyro dovrebbe funzionare in H lock e la funzione delay la imposto quasi a zero..

Atv 100% per adesso così setto il tutto poi in tal caso imposto meno corsa o altro ..

OK ???mi muovo così ?????

Grazie ,

Max
maxkh non è collegato   Rispondi citando